Segna-Libro #14

11/14/2014

Buonasera lettori,
oggi avrei dovuto pubblicare la recensione di un libro che mi è piaciuto da matti, ma non ho fatto in tempo a scriverla. È stata una settimana di fuoco e alla fine ho preferito posticiparla e pubblicare invece un bel Segna-Libro ^-^

********

IL MIO LIETO FINE

È uscito da pochissimi giorni e già sta facendo palpitare centinaia di cuori. Il nuovo romanzo di Eilan Moon, autrice conosciuta già per R.I.P. Requiescat In Pace (qui la mia recensione) e Theufel, il Diavolo (qui la mia segnalazione), si discosta dai generi abituali dell'autrice per tuffarsi nel rosa. Un libro breve ma ricco di sentimento che trascina il lettore nella vita di una ragazza dolce ma forte, fragile ma coraggiosa, che si trova di fronte a una scelta inaspettata e importante. Chi sarà in grado di conquistare il suo cuore? Il principe o il pirata? Con una penna in grado di incantare anche i cuori più duri, Eilan Moon imbastisce una storia che ha il sapore delle favole e la magia di una realtà che supera la fantasia.
In occasione della lettura collettiva organizzata su facebook, da oggi il romanzo sarà in offerta al prezzo più basso di mercato. Per partecipare e lasciare le vostre impressioni, seguite l'evento qui.  

Titolo: Il mio lieto fine
Autore: Eilan Moon
Editore: Amazon
Prezzo: € 1.98 (ebook)
Genere: Romanzo
Sottogenere: Contemporary Romance
Anno di pubblicazione: 2014

Trama 
Serena è un agente letterario di Milano. Si sente realizzata e ama il proprio lavoro. Quando sulla sua strada si incroceranno i destini di Christian e Nicola, la vita di Serena cambierà. Lei, che non aveva mai cercato di piacere a nessuno e che era sempre stata se stessa, si ritroverà a indossare una maschera per piacere al proprio principe azzurro. Ma Serena ha davvero bisogno del principe azzurro o piuttosto dell’indomabile pirata? 
La vera storia di una ragazza che non credeva di poter essere una principessa.



Acquista su Amazon

********

Allora che ne pensate? Vi ispira? Io ce l'ho già sul kindle e lo inizierò stasera...non vedo l'ora :-)


Ti potrebbe anche interessare

0 commenti

la nostra newsletter nella tua email